Dicono di Noi

"GELATO CON VISTA" | tripadvisor.it Aprile 2011
In un angolo di piazza bra con vista sull'arena, tradizionale gelateria che non si limita a coni e coppette ma abbina specialità quali la mattonella, per cui la gelateria è famosa, la tortina o i cremini di tutti i gusti e ricoperti. Questi ultimi risultano più economici dei classici gelati da passeggio.

 

 

"IL GELATO PIÚ BUONO DI VERONA" | tripadvisor.it Marzo 2011

Il gelato più buono di Verona. Gelateria con i buchi sul bancone come quelle di una volta. Gusti tradizionali, ma fatti veramente bene. Ottime le mattonelle di gelato e i pinguini (gelati con lo stecco simili ai ricoperti ma....senza la copertura!). Semplicemente sublimi i frappè....fatti al momento con i gusti di gelato che si preferisce.

 

 

"OTTIMO GELATO E GENTILEZZA" | tripadvisor.it Marzo 2011
Da tanti anni sono cliente della gelateria Savoia e devo riconoscere che il gelato è davvero buono e inoltre viene servito con cortesia. Da provare le coppe d'asporto oltre alle mattonelle e al semifreddo. Consiglio prima di ordinare di leggere la lista con le proposte...

 

 

"YUMM" | tripadvisor.it Ottobre 2010
Great ice cream, friendly service. Huge selection of flavours and types of frozen goodies, in either cone or cup.

 

 

"WANT GELATO: SUCH NO MORE" | tripadvisor.it Dicembre 2010
This is the gelateria on my childhood. I use to come here with my bicycle just toget an ice cream. No tables here, just a bench and take out. But it is worth. Mattonella (ice cram sandwich with vanilla chocolate and amaretto) is a specialty. Also il Ricoperto (vanilla stick bar with a thin layer of dark chocolate crust). But mainly everything is good, so follow your instinct and enjoy. Inexpensive.

 

 

"OPINIONE SU SAVOIA" | qype.it Luglio 2009

Una delle più antiche gelaterie artigianali di Verona, situata in Piazza Brà, all’inizio con Via Roma. Locale molto elegante (ma si vive sopratutto all’esterno con i tavolini sul “liston” della piazza), si distingue in quanto fanno delle coppe gelato giganti (vi consiglio come gusti, frutti di bosco e panna) e una buonissima panna montata sempre fresca. Inoltre gli abili gelatieri, producono il gelato “pinguino”, il primo gelato a stecco, al gusto di crema e ricoperto di cioccolato che vi consiglio di assaggiare.